Casa: arriva Keesy, start up che gestisce check-in per home sharing

Si chiama Keesy ed è una start up nata a Firenze dedicata al turismo extra-alberghiero — informa liberoquotidiano.it — che si occupa di gestire check-in, check-out e altri servizi di accoglienza in modo completamente automatizzato per appartamenti, B&B e affittacamere. “Ci siamo resi conto che uno dei problemi principali degli Host è il tempo. Keesy nasce proprio per semplificare la vita di chi fa dell’ospitalità un servizio” spiega il fondatore Patrizio Donnini. Il servizio è completamente automatizzato ed è in grado di gestire imprevisti o ritardi nell’accoglienza. I Keesy Point, localizzati in punti strategici di arrivo come stazioni e aeroporti, sono aperti 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, per garantire la massima libertà di Host e Guest. Il servizio non si occupa solo del passaggio delle chiavi, ma gestisce in sicurezza anche tutti gli adempimenti burocratici, dalla raccolta dei documenti degli ospiti con il rilascio della relativa ricevuta, alla riscossione della tassa di soggiorno con la possibilità di inviarlo direttamente al proprio Comune, rendendo il tutto automatico e gestibile anche a distanza, direttamente da cellulare, tablet o Pc.
 PORTIERCASSA: PORTIERI E PROPRIETARI UN’UNICA DIFESA, UN NUOVO CONTRATTO NAZIONALE DI LAVORO CHE TUTELA LAVORATORI E DATORI DI LAVORO 

Articoli Correlati