La casa è la nuova star dei social

Tra i 35 miliardi di selfie via smartphone stimati ogni anno da Google nel mondo, quello dell’home decor, la decorazione d’interni, è considerato un trend topic, un argomento di punta in continuo mutamento sui social network. E dalla casa, «considerata come un selfie in grado di raccontare le tendenze, il vissuto quotidiano e le abitudini delle persone», vuole partire Fiera Milano per l’edizione invernale di Homi, il salone degli stili di vita in scena dal 25 gennaio 2017 con una pre apertura per il settore Gift&Events e Festivity e dal 27 al 30 gennaio con le tendenze dedicate agli interni, all’artigianato museale e gli accessori della persona. «A livello fieristico sono i tessuti, lo spazio kids, le carte da parati e l’innovazione a dimostrarsi oggi i settori più dinamici quando si parla di interni», spiega Christian Preiata,  exhibition manager di Homi, «ma in particolare la tecnologia, compagna della nostra quotidianità, è sempre più presente negli oggetti che la arredano e nelle storie che raccontiamo». Per dare spazio a questa tendenza si conferma per il salone, che segna un +15% a livello di espositori, uno spazio interamente dedicato alla casa hi-tech: è Homi Smart.

portiercassa_portieriPORTIERCASSA RIMBORSA LA MALATTIA DEL PORTIERE E OFFRE

  • Rimborso Spese Mediche
  • Contributo per Coniuge e/o Figlio diversamente abile
  • Contributo Iscrizione1° Anno Università
  • Contributo Conseguimento Diploma Scuola Media Superiore
  • Contributo decesso del portiere
  • Contributo Nascita Figlio

Articoli Correlati