Edilizia, a Torino in 30 anni recuperate il 40% delle aree dismesse
Dal 1989 a oggi sono statirecuperati 426.500 mq di aree dismesse a Torino, il 40% del totale, un buon dato, ma la strada è lunga e complessa perché la domanda è bassa e recuperare vecchi edifici per rivenderli senza conoscerne prima le destinazioni è perdente. Occorre incrociare i nuovi bisogni residenziali e di imprese e collaborare con chi si occupa del futuro Piano Regolatore della città. Il punto è stato fatto all’incontro promosso a Torino da Gabetti e Ance Collegio Costruttori Edili in collaborazione con il Politecnico, che ha fornito…
Leggi