In vendita il palazzetto di Antonello Venditti a Trastevere

E’ in vendita il palazzetto di Trastevere, a Roma, dove vive Antonello Venditti: circa 500 metri quadrati su cinque livelli, con 11 locali, di cui tre camere da letto e cinque bagni, nel cuore del rione, con giardino, terrazzi e piscina. L’annuncio con relative foto, dove non è fatto il nome del cantautore capitolino, è comparso da qualche giorno sul sito di un’immobiliare specializzata in residenze di pregio. Il prezzo di casa Venditti non è specificato. Proprio di questo immobile compare qualche immagine in un video che lo stesso Venditti aveva postato il 20 aprile su Facebook in occasione della partita Roma-Torino, che vide un eccezionale exploit di Francesco Totti: i commenti a caldo degli ospiti del cantautore, tra gli altri Carlo Verdone, sono ripresi proprio nel salotto all’aperto che si trova nel giardino di casa.

Al piano terreno del palazzetto datato 1800, secondo quanto riporta l’agenzia, si collocano, oltre all’ingresso, un’ampia cucina, un office e una camera da letto con bagno che per dimensioni e collocazione sembra pensata per il personale di servizio. Dall’ingresso, dove si trova un bagno per gli ospiti, si accede al giardino interno della proprietà, che occupa circa 230 metri quadrati e vanta anche una piscina. Dal piano terreno si raggiunge inoltre il piano seminterrato composto da un unico grande ambiente illuminato da quattro finestre e dotato di bagno. Al primo piano c’è la zona giorno, ovvero un’ampia sala da pranzo, un salotto con balcone ed una saletta. Al secondo piano si trova la camera da letto principale con salottino, zona guardaroba e un bagno completo di idromassaggio. Al terzo piano vi è una terza stanza da letto “en suite”. Dal terzo piano si accede ad un primo terrazzo di 40 metri quadrati e da questo, con una scala a chiocciola, il terrazzo di copertura di circa 35 metri quadrati, con vista panoramica sulla città. Completa l’offerta dell’immobiliare l’opportunità di acquisto di una proprietà adiacente, per ulteriori 500 metri quadrati con autorimessa per due auto e cantina.

portiercassa_portieri PORTIERCASSA: PORTIERI E PROPRIETARI UN’UNICA DIFESA. UN NUOVO CONTRATTO NAZIONALE DI LAVORO CHE TUTELA LAVORATORI E DATORI DI LAVORO

 

Articoli Correlati