CORSO DI FORMAZIONE PER AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO

CORSO DI FORMAZIONE PER AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO
AI SENSI DELLA LEGGE N.220/12 E DEL DECRETO MINISTERO GIUSTIZIA N.140/14

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo CORSO DI FORMAZIONE PER AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO organizzato dall’A.R.P.E. che inizierà il 12/09/2023.
Le lezioni di 4 ore ciascuna, per un totale di 72 ore previste dalla normativa vigente, si svolgeranno nei pomeriggi di martedì e giovedì (dalle 14.30 alle 18.30) presso i nostri uffici in Via San Nicola da Tolentino 21 (p.zza Barberini).
Al termine ed al superamento dell’esame finale verrà rilasciato l’attestato di abilitazione all’esercizio della professione in conformità alla normativa di cui all’oggetto.
Il costo del corso è di € 500,00 oltre iva comprensivo della quota associativa 2023/24, del materiale didattico e dell’esame finale; per chi fosse già iscritto all’Associazione il costo sarà di € 390,00 oltre iva.
L’iscrizione alla Associazione Romana della Proprietà Edilizia quale Socio consente di ricevere gratuitamente, presso i nostri uffici e telefonicamente, qualsiasi consulenza e/o informazione dai nostri esperti per la proprietà immobiliare (avvocati, fiscalisti, consulenti del lavoro, architetti, ingegneri, notai, agenti immobiliari, ecc.) e previo contributo di spesa (servizio paghe colf, risposte scritte a quesiti, assistenza alla stipula contratti, lettere legali, ecc.), l’invio di una Rivista “La Proprietà Edilizia” nonché veder promossi e tutelati gli interessi dei Proprietari di immobili che rappresentiamo a livello nazionale ed istituzionale da oltre 70 anni.
In allegato alla presente troverà una nota informativa con l’elenco di tutti i servizi offerti ai nostri associati.
Nel caso in cui fosse interessato La informiamo che è possibile effettuare l’iscrizione, sia all’Associazione che al corso, sino al giorno 31/05/2023 presso l’Ufficio Soci senza appuntamento muniti del documento d’identità e del codice fiscale dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 ed il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.00.

Articoli Correlati