L’ACER di FORLÌ-CESENA PROMOSSA DAGLI INQUILINI

Gli inquilini della case popolari promuovono Acer di Forli’-Cesena. Uno studio effettuato nel 2018 da Ervet, agenzia regionale indipendente, con interviste telefoniche su un campione casuale di 200 assegnatari sul gradimento dei servizi registra un voto finale medio di 8,31 in una scala di 10. Piu’ nel dettaglio: l’83,5% degli affittuari intervistati si dice soddisfatto della qualita’ dell’alloggio e l’87,9% valuta positivamente l’accessibilita’. La soddisfazione per la sicurezza, invece, si attesta all’80,7%. Per quanto riguarda l’utilizzabilita’ e l’igiene degli spazi comuni, la soddisfazione scende al 77,7%. Al 73,3%, invece, il gradimento per informazione e comunicazione da parte di Acer per il rispetto dei regolamenti interni e comunali. Ancora: per le modalita’ di rendicontazione delle spese comuni, la percentuale di soddisfatti raggiunge l’84%. E sfiora il 90% per la trasparenza e chiarezza dei servizi. Molto positiva anche la risposta sulla cortesia ed educazione del personale Acer, 94,2%; sulla competenza ed affidabilita’ del personale, 91,2%; sulla modalita’ di accesso ai servizi telefonico, 77%, o diretto, 97,2%. Per la soddisfazione circa la tempestivita’ di intervento in caso di guasti e l’efficacia degli interventi di manutenzione, invece, c’e’ il maggior numero di mancate risposte. Comunque, le percentuali di soddisfazione sono del 79,4% per la tempestivita’ e del 91,9% per l’efficacia.

 PORTIERCASSA RIMBORSA LA MALATTIA DEL PORTIERE E OFFRE

  • Rimborso Spese Mediche
  • Contributo per Coniuge e/o Figlio diversamente abile
  • Contributo Iscrizione1° Anno Università
  • Contributo Conseguimento Diploma Scuola Media Superiore
  • Contributo decesso del portiere
  • Contributo Nascita Figlio

Articoli Correlati