Action tenta di occupare uno stabile vuoto: scontri con la polizia
Incidenti sono scoppiati l’altra sera in via Ostiense, a Roma, dove il movimento per la casa Action aveva tentato di occupare uno stabile vuoto. Sul posto, con diverse camionette, si sono recati agenti della polizia per eseguire lo sgombero. Lanci di bottiglie nei confronti delle forze dell’ordine, barricate improvvisate con i cassonetti della spazzatura, cariche e idranti. Chiusa al traffico la strada nei pressi della basilica di San Paolo. Alcuni manifestanti sono stati feriti alla testa dalle manganellate, altri contusi. Sul posto sono arrivate anche due ambulanze. Dei 400 manifestanti, fra cui…
Leggi