Roma, soldi in busta paga ai vigili se elevano più multe
Bonus multe per i vigili di Roma: l’incentivo dovrebbe arrivare nelle buste paga della polizia locale in base alla revisione del salario accessorio dei dipendenti del Campidoglio in queste ore allo studio del commissario Francesco Paolo Tronca. Come spiegano Simone Canettieri e Lorenzo De Cicco su Il Messaggero, la parte variabile dello stipendi dei dipendenti pubblici (che scenderà al 30% rispetto alla parte fissa) sarà legata alla produttività. Nel caso specifico dei vigili, alla quantità di multe elevate. Spiegano Canettieri e De Cicco: “In pratica, a seconda del numero di accertamenti effettuati, i…
Leggi